Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 21:21   #184 (permalink)  Top
life365.eu
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da heli_x Visualizza messaggio
Innanzi tutto puoi incollare tutte le email che vuoi, tanto quello che ci siamo detti, in linea di massima nelle email sta tutto scritto qui, sia dal canto mio che dal tuo.
Seconda cosa non è affatto vero che la plastichina ha una "bugna"! Capisco che devi difendere il tuo orgoglio da venditore, ma sta bugna alla plastichina te la stai inventando di brutto.

Perchè tu compri dal tuo rivenditore un prodotto in una confezione sigillata non vuol dire che sia funzionante al 100%, quindi non puoi garantire a chi lo vendi il funzionamento perfetto. Sono un commerciante anche io e quando si verifica un problema percui mi trovo tra 2 voci, una dell'acquirente e l'altra del fornitore, chi devo tutelare? Chi mi paga e mi da da vivere e' l'acquirente, non il mio rivenditore!

Terza cosa e più importante, io non voglio niente da te.. niente piu'! Il mio post ha valenza soltanto informativa per raccontare la mia esperienza. Ho fatto un grosso errore, ho nominato il tuo nome come venditore. Me ne pento.

Stavo cedendo accettando la tua proposta di vendermi il prodotto a metà prezzo (e a questo punto credo sia il caso che incolli le nostre email, perche' tu mi scrivesti: ) quando poi mi proponi i 25 Euro, mentre la metà del tuo prezzo pieno che è 34,80 fa 17,40! Ti ho scritto l'ultima email con questi calcoli e sei tu che non mi hai risposto!

Ho solo avuto una brutta esperienza e mi sono sentito di testimoniarla qui. Stop! E' il luogo giusto per raccontare episodi per mettere in guardia i consumatori da tristi situazioni che, ripeto, possono capitare.
guarda che 17+8 di spedizone con corriere fa 25!!! Ma..........

STOP!!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:
life365.eu non è collegato   Rispondi citando