Discussione: Wfly O9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 22:15   #46 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non e' una questione di ostentare, ma affermare che radio come Wfly, Hitec, DX7, FFx siano il meglio sul mercato non e' corretto.

Sono ottime radio e se fanno quello che serve, non c'e' motivo di andare oltre.

Dire pero' che sono il TOP, pur costando la meta' o anche meno, non e' esatto.

Fanno bene il loro lavoro e forse, rapportate al costo, hanno un rapporto prezzo/prestazioni anche superiore alle radio piu' alte di gamma.

Quallo che ci fai pero' con una radio veramnete TOP, con le altre te le scordi.

Inoltre portare ad esempio gli elicotteri non e' il massimo.

A parte le curve a punti e la miscelazione del piatto e qualche cosina aggiunta un elicottero non ha bisogno di altro..
Ben altra cosa e' un alòiante con 8 servi in ala, profilo variabile, fasi di volo e 100 altre finezze...
io non ho mai affermato che sono al top...ho voluto dire che hanno un rapporto prezzo-prestazioni eccellente, e io dò molta importanza a questo, sulle curve ely...ovvio io per ora sulla futaba ne ho solo 5 e quelle uso...ma se ne avessi 7 o 11 sarebbe molto meglio, un comando molto più graduale dolce, e se questo me lo dà adirittura una radio che costa quasi la metà della mia futaba ff9...ne sono oltremodo soddisfatto...è analoga alla ff9 che posseggo con qualche miglioria in più e con un costo decisamente più basso...e questo è un dato di fatto....