Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 20:12   #607 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Scusate, non ce la faccio a starmene zitto (come gia detto in altri thread, io e mio figlio abbiamo preso due bidonate con le Corona sintetizzate): perché continuate ad acquistarle?
Si puo dire che non passi giorno che non venga aperto un nuovo thead su malfunzionamenti e nonostante ciò .......... Corona a gogò ......
Sono delle ciofeche ......
ciao
però non facciamo di tutta l'erba un fascio...
non sono tutte bidonate, ok il V2 fhss lo è, ma le classiche riceventi quarzate vanno come un treno, sia le microscopiche 4ch che le 6-8ch doppia conversione.
Ho volato in posti dove erano veramente infestati da interferenze e le coroncine col quarzetto se ne sono fregate di tutto e tutti e hanno funzionato una meraviglia.
Ho anche due 4ch sintetizzate e pure loro vanno benissimo, ogni tanto ho preso un micro glith ma robba microscopica ( per me sono meglio le quarzate) ma in definitiva io sono stra contento di queste rx. perche vanno se no meglio delle blasonatissime shulze o mzk che costano il triplo...

Discorso assolutamente diverso col 2,4... non è una questione di risparmi, io ho votuto provare il sistema per curiosità e visto che ho mpx uno dei pochi compatibili era questo della corona, memere dei bei risultati delle altre rx, ho preso il sistema.. peccato che si è rivelato una sola, infatti questa mattina ho fatto il pacchetto e spedito tutto indietro al cinesino.

ciauzzzz
il_Zott non è collegato   Rispondi citando