Citazione:
Originalmente inviato da dogo68 Salve a tuti e scusate la intromissione fuori tema ma leggendo qua è la mi sembrava il trehad più consono.
Mi presento, sono un nibbio siderale, e dopo l'honey bee fp con il quale faccio un volato pietoso ma senza troppi danni ho preso un blade cp con la radio che si vede in foto che in mode 3 (gas e coda a destra), e io quel poco che so fare lo faccio in mode 2 (gas e coda a sinistra).
Ieri notte ho dato sfogo a tutta la mia nibbiagine cercando di portare la radio in mode 2 invertendo comandi spostando spinotti molle ecc, ma chiaramente non va un c***o.
Poi smontando la radio ho pensato che magari basterebbe disaldare i fili dei potenziometri di un lato e metterli sul altro , già che da mode 3 a mode 2 mi sembra speculare, se mi confermate stassera lo faccio o se no qualunque consiglio e più che ben accetto.
grazie in anticipo |
infatti basta dissaldare tutti i cavetti dei potenziometri e metterli sullo stik che vuoi, e sù quello stik devi togliere la molla che lo riporta al centro e invece mettere la molla sullo stik dove prima c'era il gas...io l'ho fatto sù alcune radio degli amici, in un oretta si fà tutto, ma cerca di non incasinarti con il cavi e fare delle saldature perfette, fatti uno schemino sulla carta di come sono collegati cavi sul potenziometro e li risaldi pari pari dall'altra parte, rispettando la sequenza dei colori con i pin dei potenziometri...