Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 ... beato te.....che da un lato ti fa il coltello senza correzioni.....
Tutti i modelli che ho avuto, ad eccezione dell'extra della fliton, con elica 13*8 e os 70.....e dico tutti, a coltello li devo correggere e di alettoni e di cabra/picchia....
Dipende molto dal modello, è vero, da quanto comando hai.. quanto motore...e sopratutto da che elica hai montato.....+ monti eliche grosse a cospetto del passo, più il modello risente della coppia...e di conseguenza va corretto....
Ad esempio sul katana sebart, già da manuale ti dice che per il coltello consiglia una miscelazione di cabra con il timone dell'8%....se elettrico... io l'ho fatto a scoppio con un os 81 elica 15*4W e che to dico a fa!!!!! devo correggere di cabra e di alettoni...., lo Yak 54 GP con os 160idem....elica 19*6, con l'elica 18*8 la correzzione era moooooolto meno necessaria....
Ergo....correggi....Non ricordo lo Sadow.... essendo un F3a... moi pare che lo faceva solo di timone il coltello, ma con elica 13*8 e os 70....
Ciao
Tonino |
Ciao tonino è vero con lo shadow anche questa mattina ho riprovato, ed entra a coltello con poco timone e ci rimane con pochissime correz. di alettoni, vola proprio bene!!