18 marzo 09, 17:57
|
#606 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
Messaggi: 4.797
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo non è che lavoro in incognito per UH, è che io, intanto ho qualche strumento per fare prove, semiserie, analizzatore di spettro ed ora anche frequenzimetro fino a 2,6 ghz, che però sono solo serviti a capire meglio il sistema, poi io non sono uno che si arrende facilmente, il problema dell'aggancio all'accensione era una uno scazzo e sapevo che avrei risolto, con prove varie, anche grazie ad un intuizione analoga alla mia, di un altro utente di questo forum, poi ho fatto le prove di distanza ed è andato tutto benissimo, portata più che sufficiente per i nostri scopi, le poche prove di volo, 5-7 voli ma al limite della vista d'occhio, prima che il mio EJ mi prendesse fuoco in volo, si sono domostrate buone, e adesso che mi è arrivato il motore 52 a benzina, proverò stò sistema sul trainatore Patchwork, da 210 cm di aa, io ho solo riportato le mie esperienze a beneficio di tutti..nella piena filosofia del forum.... | Si salvi chi può....
Faremo dichiarare la zona a rischio disastro aereo...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| |