Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 17:18   #193 (permalink)  Top
tahiti-48
User

Data registr.: 04-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Visualizza messaggio
Beh, non so in America, ma questa in Italia si chiama truffa, o quantomeno "pubblicità ingannevole". Il problema è che non vedo soluzioni né tutele possibili, mi sa che ti tocca tenertelo e magari tentare di costruirlo, qualsiasi cosa ne venga fuori. Poi iniziamo a divulgare sul web la notizia che questi di Arizona Model pubblicano delle cose e poi ne inviano delle altre., quantomeno facciamo in modo che altri non ci caschino
Questa è ancora più bella! Ho iniziato a costruire l'aereo! Per prima cosa ho cominciato a staccare i singoli pezzi per la costruzione della fusoliera, quindi a tradurre le istruzioni. Per mia fortuna ho l'esperienza dalla mia parte che mi aiuta perché le istruzioni non hanno nulla a che vedere e con i pezzi ricevuti e con i disegni allegati (per la verità tre tavole in grandezza 1/8 ma molto incasinate di linee sovrapposte al punto che bisogna studiare con attenzione per capire qualcosa e poi non ci sono tutti i pezzi per cui molti di questi bisogna capire dove sistemarli e come montarli).
Ti dirò che sono molto più chiare le tavole del modello 1/4 che ho comperato per pochi euro da Uncle Willy.
Appena finisco, sempre che i disegni della versione museum sono soddisfacenti, mi costruisco quello in scala 1/6 e nel frattempo mi realizzo anche questo 1/4.
Appena finisco la fusoliera posto qualche immagine per riderci un poco sopra.
tahiti-48 non è collegato   Rispondi citando