Citazione:
Originalmente inviato da pibi. una domandina veloce veloce per il differenziale centrale... l'ho montato da poco e come tutti spaete ho notato che fa' perdere tantissima potenza in partenza.. ma visto che sto' girando in pista per l'80% sia doveroso il suo utilizzo.. volevo sapere secondo voi quale olio mi consigliate di metterci per ottenere piu' trazione al posteriore... di scatola mi pare ci sia il 50K io qui' in mano ho pronti via il 100K.. pensate che possa valerne la pena fare sta' prova..?? o mi devo procurare direttamente una gradazione di molto superiore..?? quello che vorrei ottenere e' cmq un mezzo che mi sgomma anche un pochino al posteriore e che magari accenna anche qualche pelo di impennata... cosi' mi pare troppo sprecato.. tanto di gare non ne faccio.. voglio divertirmi anche con un po' di spettacolo.. il 500K il mnio negoziante l'ha.. ma vuole 18euro scontato... lo prendo anche ma prima volevo sapere se ne vale la pena... altrimenti piuttosto tolgo il differenziale... io non ci rinuncio ad alzare la terra in cielo ed a mettermi in piedi ogni tanto... |
nelle specifiche dell'e-revo sta scritto che il differenziale opzionale viene fornito con olio 100000, non so quello del revo.