Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 14:10   #5 (permalink)  Top
jon coffi
User

L'avatar di jon coffi

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Ciao Antimo....,ciao Roger...
l'ho praticamente regalato ad un ragazzo del mio campo l'H9.....andava bene, pesava intorno ai 3Kg....ma sti sebart mi avevano incuriosito... e volevo provare......Per ora sono rimasto un po' deluso nella costruzione...cinese....., certo è che nascono per elettrici, ma io di elettrio per ora ho solo l'hey (TREX 500)...Per il volo ho notato che NON mi appiattisce la vite.....devo però settarlo meglio.....
Per il motorazzo devo dire che è una bestiola! Tira una 15*4W (elica che tira il 91)...e devo dire che qualche ha un po' di potenza in più che non fa male rispetto al mitico 70 (ne ho avuti 2 uno meglio dell'altro.....) Sto andando con un 15% di nitro...... e mi basticchia....(posso sempre arrivare al 20% ma per ora va bene così).
Il modello sta sicuramente sotto i 3Kg.....va rinforzato il castello motore, cosa che ho fatto con dei triangolari di balsa...in + di quelli che erano presenti nel KIT di conversione a Scoppio.

L'unica cosa che posso dirvi è: CHE mi SONO pentito di essermi levato l'EXTA della Fliton......un pochino deboluccio nel carrello, ma con un 91...sarebbe stato uno spettacolo......ma che ce voi fa ? A me piace provare.....
Ciao a tutti
Tonino

l
appena fai un volo 3D estremo.. posta le tue impressioni e cosa cambieresti!
jon coffi non è collegato   Rispondi citando