Ave
ho avuto un po di tempo libero e ho fatto un po di prove col V2 FHSS
ammazza che sola !!!!!
Allora l'ho provato al solito prato, e ogni tanto la bottarella la prendeva ( stavo solo al prato) e questo già mi faceva girare un po le wallere... alla faccia della stabilità del 2,4ghz, poi il modello deve stare perennemente in vista col tx altrimenti amen, dove volo c'è una piccola collinetta se il modello vola in fondo valle parzialmente coperto... ciaoooooooo.....
sia con la rx 4ch che la 8ch con doppia antennina; col V1 vecchio prendeva nello stesso punto senza problemi.
Leprove le ho fattecon lo slow-combat quindi con rx completamente scoperte in piena ricezione.
Poi il bello è che se c'è un altro sistema 2,4gz inizia il ballo di san vito, servi che vanno a scatti, mentre se c'è addirittura un altro V1 vecchio si pianta tutto anche per qualche secondo.
Una vera certezza se volete schiantare in terra gli aerei.
Rimpacchettato tutto e rispedito al ciesino, chiedendo la sostituzione col V2 futaba DSSS, che da quello che si legge va bene come il primo V1, che a parte quell'episodio chi sovrapposizioni di canali ( sicuramente grave come problema) ma almeno è stabile come una roccia e non prende nessun tipo di inteferenza e ha una portata più che sufficiente per far volare quasi tutto.
Garbo io me so fidato delle tue prove !!!
Quindi io vi consiglio di stare alla larga da questo sistema V2 FHSS, meglio il DSSS o puntare direttamente su altri produttori.
Ave