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Vecchio 18 marzo 09, 13:15   #3859 (permalink)  Top
AndreaX
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Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
fai così allora, scambia i motori e vedi se fà lo stesso difetto.
OPPURE.....io molte volte sbagliavo ad avvitare le viti del complesso lower hub, se le viti entrano nei buchi dell'outer shaft e poi vanno a toccare l'asricella inner shaft quando l'outer gira le viti toccano l'inner e se la portano appresso l'inner ANCHE se giri dalla parte opposta!
Soluzione= non far toccare le viti direttamente sull'inner shaft.

OUTER SHAFT= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

LOWER HUB= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

INNER SHAFT= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Te fai una prova. Prova anche a levigare con carta vetrata l'outer e l'inner, e poi mettici un pò di svidol che non fà mai male.
Ieri ho scambiato i motori, la cosa più antipatica è stata spostare i pignoni, ho rimontato il tutto ed in effetti è successo che l'elicottero ruotava nella direzione opposta a come faceva prima. Quindi adesso ho la prova che il problema dipende da uno dei due motori che è meno potente dell'altro. Capisco che questo sia un po un problema dei coassiali però cavolo stiamo parlando di due motori xtreme che avevo comprato da poco, comunque grazie per il suggerimento.
Sembra che adesso l'azione del trim sul gain e proportional un po di più si riesce a sentire, in effetti non sarebbe male ogni tanto scambiare i motori per fare si che mantengano una risposta più uniforme...
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