BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Jet Cat
Discussione: Jet Cat
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 11:09   #12 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da antonio80 Visualizza messaggio
eh si anche questo è vero......bè magari perchè loro mi sa che di turbine ne hanno a cartoni interi....cmq apparte gli scherzi forse è il mio caso ma cmq avendo avuto entrambi i tipi di avviamento x le turbine che ho, ho notato che l'avviamento a gas è + soft di quello a cherosene...ti ripeto...ti parlo delle mie che ormai avranno almeno 5 anni x una.....poi invece con la p80 nuova è tutta un altra storia.....
Ciao Antonio, tieniti stretto le tue serie P che vanno benissimo
Ho visto la 120 Se e non mi ha entusiasmato. Per utilizzare accelerazioni più rapide e per evitare che gli stick fondano hanno dovuto mettere degli accorgimenti che non mi entusiasmano.

Per quanto riguarda la partenza a Kerosene ci sono almeno tre fattori da tanere presente. Lunghezza del cavo batterie, valore di settaggio della pompa al minimo e nel tuo caso (cinque anni di utilizzo) l'usura degli ingranaggi della pompa.

Poi e ammetto che anche qui sono di parte...(non sono sponsorizzato e pago tutto) credo che il miglior binomio che ho visto ultimamente sia la Jet Italia con elettronica R&S. TUTTO TASSATIVAMENTE ITALIANO