Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 11:08   #28 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
se ti riferisci ai moderni deproniani.. gommolacci vari.. beh che lo cambino loro l'hobby perche del modellismo non han capito nulla..
non riesco a capire perchè chi costruisce in depron deve essere classificato come modellista di classe B.
I modelli che ho e che ho avuto sono tutti in depron e autocostruiti. (tranne lo spree-sport, e il corsair gws).
Mi piace costruire, e quando lo faccio cerco di farlo nel migliore dei modi. Costruisco in depron non per scelta (anche se ammetto che non mi dispiace), ma perchè costretto dal fatto che la balsa nel negozio di modellismo (60Km da casa) non c'è mai.
Ora i miei modelli probabilmente fanno schifo perchè magari rifiniti male..... forse è vero, forse no, ma ci sono costruttori in depron su questo forum (uno su tutti antoniof104) che costruiscono divinamente con questo materiale. Che non siano loro modellisti?

p.s.: ho riletto il messaggio è forse può sembrare provocatorio, ma non è così, non è mia intenzione fare polemica nè tanto meno rispolverare vecchie discussioni.....
nel caso di fraintendimenti chiedi a priori scusa.
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando