Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 05, 10:38   #97 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Citazione:
Originally posted by Ordensis@05 novembre 2005, 05:25
Intanto grazie al "Dynamic Trio" che anche oggi mi ha dato una mano enorme in fase di volo e dai quali ho appreso una miriade di nuove informazioni di vario genere sul modellismo. Saluti anche ad Alessandro che ci e' venuto a far visita, e agli altri due signori con i quali abbiamo interloquito ma che credo non leggano questo forum, fatto salvo che abbiano inventato un WiFi per le Pecore
Visto il tempo in questo momento e le previsioni, meno male che abbiamo volato ieri, io comunque se e' nuvoloso ma non piove un salto lo faccio lo stesso e poi vediamo sul posto... altrimenti Domenica!
Mimmuz: passate tu e Muru sabato o domenica?
Ciao Albe',
il tempo in effetti e' una chiavica e non so quanto permetta di volare. Ieri ho detto a Bowen che in mattinata ci saremmo visti per dargli gli ultimi suggerimenti per finire il suo modello. Aspetto ancora un oretta per vedere se il tempo migliora, poi ti chiamo cosi' mi dici se ti sposti al campone oppure no. A quel punto chiamo Bowen e a seconda di dove andiamo gli do l'appuntamento. Se il tempo si mantiene cosi' pero' ...in effetti ...passa un po la fantasia. Ma non ci lamentiamo. Gli ultimi 10 giorni sono stati SPETTACOLARI!!
A piu' tardi
mau non รจ collegato   Rispondi citando