Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 02:10   #72 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da marconos Visualizza messaggio
ma io devo capire pitch e thro in poche parole che significano se aumento il pitch che succede se aumento il thro che succede questo voglio capire bene e poi secondo tè per un volato che valori impostare a prescindere dello stik a 3/4 e soggettivo? aumentando i giri del motore le batterie si esauriscono prima? con più giri l'ely è più stabile? e quando chiudo lo stik si schiaccia a terra? troviamo un compromesso sono sicuro che se inizio a capire il sistema la cosa sarà soggettiva ognuno di noi potrebbe preferire un settaggio diverso
se aumenti la curva del motore (thro) gira piu forte per il passo (pitc) se aumenti lui interviene sui gradi della pale e pesca piu aria!!!
non so come spiegartelo meglio!!!!! scusa....
per le batterie in teoria le consumi prima il motore gira pia forte e consuma di piu!!!
io oggi ho fatto hovering piu di 35 minuti con 2 pacchi batterie con la curva che ti ho scritto!!!!!
come curva non so come consigliarti io fino a ieri usavo un anormal poi o provato quella che ti ho scritto e mi trovo molto meglio.Per la stabilita non so se dando piu motore migliora penso di si!!!!non ho capito x lo stick se si schiaccia a tera??????cosa intendi?????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando