Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 02:57   #3849 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da Alpha4 Visualizza messaggio
ma la tua fly bar l'hai fatta a partire da quella originale segando le estremità dico bene?
io ho rinunciato a raddrizzare la mia, non ci riesco a fare un lavoro di precisione, alla fine vibra tutto e non ho intenzione di piegare l'albero per niente..
domani spero di reperire una fly nuova perchè il lamino a terra chiede di volare..

la coda xtreme è semplicemente spettacolare.. hai notato miglioramenti nelle temperature dei motori? già in hovering dopo 5-6 min sono belli caldi e secondo me il canopy a tenuta stagna non aiuta..
si, ho tolto i gommini neri, i pesi e ho tagliato la parte ricurva dell'asticella. Poi ho levigato con carta abrasiva e ci ho schiaffato 2 dadi coi grani per simulare i pesi. I dadi coi grani si trovano nella fly dell'honey...se ci metti la fly d'acciaio all'fp quei dadi nn ti serviranno piu e li potrai usare tranquillamente.
Non ti preoccupare, tu raddrizzala il piu possibile e vedi che andrà benone. Il problema vibrazioni nn credo sia dovuto alla fly, ma a qualke componente che non fà una buona presa.
-Controllata corona e pignone con relativo gioco? (la mia corona è tt storta, ma l'hely nn vibra )
- La viteria generale?
-Bloccapale? (hai quellidi serie o la cineseria? )

La coda xtreme è spettacolare si, e anche abbastanza leggere (moooooolto piu leggera di quella cavolata di canopy comanche! )
I motori diventano bollenti già a 3/4 di lipo...è normale.....io ho deciso di prendere gli se 180che sono piu potenti e scaldano meno.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando