Discussione: Esplosione coda PROTOS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 02:56   #206 (permalink)  Top
corallini1
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Non posso escludere che per quanto ci sia stato attento possa aver commesso un errore di montaggio ma ovviamente penso di aver fatto tutto correttamente, ho altri 5 heli oltre al Protos e con nessuno di questi ho avuto problemi alla coda.
Sono più propenso ad un pezzo difettato, inoltre come ho detto prima il mio Protos era a riposo da parecchio tempo e la scatola di coda faceva parte del kit d'aggiornamento quindi risale al'estate scorsa, forse i pezzi d'adesso non hanno più il problema (almeno spero).

Ciao.

Alberto
bhe lo credo anche io che non è un problema di montaggio..... poi se ne hai altri avrai logicamente notato se hai fatto crasch la fragilità estrema del mezzo o sbaglio??? ..... comunque ti diranno anche a tè che non hai montato la coda bene !!! vai tranquillo che non ammetteranno mai che la coda è fragile come burro:icon_rof

sono strasicuro che non ti è mai successo con altri elicotteri e questa è la prima volta..anche perchè ho già sentito persone che si sono meravigliate quando per un errore da poki centimetri sono benuti giù..bim bum bammmmmmmmm per coda ecc

.......secondo voi perchè il t rex 500 pesa un poketto in più.......ci sarà un motivo...... con il popò di azienda non erano mica scemi a farlo più leggero per poi far succedere questi problemi.....

ma alla fine è normalissimo....... e come se esce un altro elicottero classe 500 400 grammi in meno del protos...... logicamente sarebbe piu performante ..e tutti prenderebbero quello !!!!anche perchè per fare delle manine degli alberi e progetto.... non ci vuole mica un astronauta hehehehhehehehehhe

sono sicuro che tutti comprerebbero quello ma credo che se qualcuno dovesse fare un eli 100 grammi in meno del protos comunque non potrebbe perchè constatata da molti la fragilità togliendo ancora 100 grammi l eli si aprirebbe in due nel volato.....credo che come peso il protos sia proprio al limite...... e la fragilità ripeto lo constata

però a me piace......per il suo minor peso.... se invece non siete 3d estremissimi(e ogicamente non notate la differenza perchè minima) a mio parere prendetevi il t rex 500 che quando fate crasch siete piu tranquilli....di avere un mezzo robusto......

mio parere personale

Ultima modifica di corallini1 : 18 marzo 09 alle ore 03:02
corallini1 non è collegato   Rispondi citando