Mannaggia il lamino.
Oggi mi sono messo al lavoro, partendo dalle 3 del pomeriggio per finire quasi a mezza notte.
Volevo trovare un modo per mantenere l'inner helitek v2 (20mm, quindi
NO blade strike), e il cappello cinese,
SENZA IL FATTORE CERCHI....e c'è l'ho fatta!
Dato che l'altro giorno ho comprato pure la vernice spray a base acrilica, bianca e nera, mi sono messo a dipingere anche canopy, pale, cappello e coda in fibra.
Semplicemente un'odissea. XD
Ho colorato tutta la coda di bianco, tranne il tail boom in fibra. Poi ho colorato la canopy bianca e il cockpit nero, ho fatto bianco il cappello cinese e le pale nere con sfumature bianche. Insomma, tutto bianco e nero se non si è capito.
Il risultato è notevole, domani che finisco di colorare vi faccio vedere com'è uscito bello. ^___^
Per quanto riguarda il fattore
NO CERCHI, ho semplicemente messo il cappello cinese sull'inner helitek, ho tolto il maledetto cappuccio e ho inserito la mia shortened fly artigianale. Ovviamente veniva via solo a guardarla.
Ho preso un pò di filo di stagno e lo modellato come una sorta di clips....quelle che si usano nell'automodellismo per fissare la carrozzeria al telaio dell'auto. L'ho inserito nelle due fessure e l'ho tirato su bloccandolo.
Quando l'inner gira la fly non sbanda, ma ha tutto lo spazio di muoversi, come se stesse sull'inner di serrie del lamino.
Oggi l'ho provato, e credetemi, l'hely era incollato in aria. O__O
Ero felicissimo come un bambino, non ci crederete
gli facevo fare tutte le mosse possibili immaginabili senza che sbandasse per gli odiosissimi cerchi maledetti! ^___^
Ecco cosa ho comninato.
Se non mi sbaglio l'idea del mettere il fil di ferro l'aveva già accennata qualkuno qui.....non rikordo ki pero!