Discussione: Grande problemone!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 05, 10:50   #1 (permalink)  Top
inge_simo
User

Data registr.: 04-01-2005
ciao raga l'altro ieri mi p arrivato un df 36, ieri me lo sono tarato e ci ho volato, fin qui nulla di male anzi molto stabile! ma ieri pomeriggio prma di andare a comprare il servo di coda che nonmi fidavo l'ho riportato su e con mio grande sorpresa la coda non sta piu dietro al muso! premetto non ci ho fatto nulla ho volato trnquillamente e l'ho riposto sulla scrivania!!! allora davo la colpa al servo, e quindi ci ho montato un hs55 nuovo di pacca! e nulla...tornato mi metto a banco attacco la batteria e provo a mano se il servo sta dietro al gyro e funzionano benissimo ma quando lo poggio a terra vedo la leva del servo di coda che va tutta in positivo e l'eli comincia a ruotare su se stesso cerco di compensare e non mi segue anzi va tutta in negativo! il servo non è perchè ne ho provati vari e tutti fa cosi, cosa puo essere il gyro?? ma se fermo me lo segue da dio!!!boh heeeelp!! a ieri o chiesto x la ragio se normal o ccpm... su ccpm vola su normal no...no comment mi sa che han invertito le scritte....boh...grazie di tutto... SImone
inge_simo non è collegato   Rispondi citando