Citazione:
Originalmente inviato da gigit non so se nel regolamento c'è scritto che mettere in discussine l'operato di un mod sia "reato"
comunque:
me lo spieghi in cosa hai letto pirateria?
lo so che la cassazione ha capovolto la sentenza sulle modifiche della ps2
ma cio non toglie che se io voglio mettermi sotto i piedi il cb che ho pagato, posso farlo
se voglio fulminarlo tentando di aggiornarlo, lo faccio...
io ho un megapower e a differenza del robbe non so neanch ea chi rivolgermi epr aggiornarlo...
il firmware è proprietà della robbe? no ha comprato i diritti... |
Il mio post, non diretto ad alcuno in particolare, è solo un messaggio di promemoria; visto l'indirizzo che sta prendendo, il thread potrebbe facilmente finire in pirateria e, in questo caso, lo staff sarebbe costretto ad intervenire con antipatiche eliminazioni di post.
Altra cosa: mettere in discussione l'operato di un moderatore non è di certo un reato, ma ti rammento l'art. 4 del regolamento che riporto qui sotto
-----------------------------
4. Contestazioni
L'operato dei moderatori è
insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.
---------------------------------