BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Clone Trex 500 (Tarot 500)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 00:33   #624 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da danilonovellino Visualizza messaggio
salve a tutti, volevo ringraziare tutti per questo tread, che mi ha tolto molti dei miei innumerevoli dubbi, e mi ha convinto a comprare il taroc, un ultima domanda per Pessottino; mi potresti specificare il modello del motore scorpion che ritieni migliore per questo modello, e di servi, e regolatore?
Grazie di nuovo a tutti.
allora....il motore puoi prendere il 1600 con pignone di scatola....oppure come ho fatto io...il 1400 con pignone del 15
i servi io monto 9650 perm il piatto....che cono ottimi...per la coda io uso 9257,ma ottimo 9254....altrimenti puoi andare su align 520 per la coda e 510 per il piatto...o i gemelli della savox....poi ci sono vari hitek...non so dirti le sigle......il giro che hai preso promette bene....ma quando telo consegnano...che era in preordine!....per il regolatore......kontronik top(ma carissimo)...poi castle creation con il suo bec.. che ho io ....eccezionale a un costo giusto....poi FlightTech e iperion...mi sembra di averti detto tutto..ciao
pessottino non è collegato   Rispondi citando