Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 00:29   #8 (permalink)  Top
andreblackline
User

Data registr.: 18-02-2009
no, nn sono venuto a fare un giro. ero impegnato.... io sono stato da mb modellismo, a camin. lui mi ha detto che è vecchiotta e che nn la trova la scocca... mi sembra che lui nn tratta molto la mantua però. per il fatto del prendere una scocca normale nn ci sta, è troppo stretta davanti e dietro l'attacco è diverso.
chi è il titolare del negozio presente alla gara a brugine?
dove ha il negozio? magari posso andare vedere li, nn saprei su quali altri negozi andare...

per ordinarla su mantua nn avrei problemi, ma nn vorrei sbagliare e prenderla
sbagliata

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
su ebay le dan via a 50/80euro a secondo del momento

mettici 4 ruote da off e via
la carrozza la puoi ordinare nel sito mantua stesso se nella tua citta non ce negozio che vende robba mantua
eppoi puoi mettere qualsiasi carrozza senza alettone
il kit alettone lo prendi a parte cosi è anche piu bella

anche se alla fine arrivi a spendere almeno una 50 ina di eurozzi e nn so se ne valga la pena
bè per girare a casa a me basta... so le condizioni del motore e telaio ecc... il modello in questione ha solo gli anni su di se!!! per il resto funziona tutto alla grande, quindi perche dovrei buttare una cosa? solo xke è vecchia? x quello che ne devo fare ne spendo piu volentieri quei 30 per una scocca che 200 per un'altra auto che la userò si e no per 2 litri l'anno!!!

scusate se insisto.... novità?

cercando sul sito della mantua o trovato questa, però nn essendoci delle foto nn so se sia quella adatta. secondo voi è giusta?
Carrozzeria Magika XS - Mantuamodelshop

Ultima modifica di mugneto : 19 marzo 09 alle ore 00:06
andreblackline non è collegato   Rispondi citando