Discussione: Logo 500 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 09, 00:27   #4 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
mi trovi in pieno accordo!Dopo vari t-rex 500,600,ESP e via,questo mese ho preso il logo 500 3D dopo aver visto dal vivo quello di Michelottero.
Ho sempre saputo delle doti di volo eccelse dei Mikado,ma onestamente l'estetica,sia telaio che canopy,mi facevano piuttosto schifo.
Ora me lo guardo tutto il giorno,qui in ufficio sulla sua mensola.
Sabato ho potuto provarlo per bene al campo e la prima cosa che mi è venuta in mente all'atterraggio è stata "mai speso meglio i miei soldi".
Al momento giro con V-stabi settaggio ultra,pitch-pump al 31%,Z-power 1110(a breve proverò il 1150),Kontronik 80-6-18,gigapower XG30 5350 e 5550mAh,pale/palini sab.
All'inzio piaceva poco pure a me, ora lo adoro, oggi sono andato in pendio, assieme a due simpaticissimi e ospitali veleggiatorai, che mi avrebbero impiccato, ho fatto molto di più di quello che riesco a fare con i Rexoni 600 nitro ed ESP, ci sto prendendo la mano e penso che migliorerò molto più velocemente.
Costano un po di più dei rex e tendi a spendere qualche euro di più per motore e regolatore, non avendoli in kit, del resto nel ESP ho immediatamente montato un castle creation 120 aH e non ho nemmeno pensato di usare l'originale.
Prossima spesa Vstabi e logo con testa flybarless, ma ora mi godo questo se mi dura, visto anche che il fatturato purtroppo cala e bisogna risparmiare.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando