Citazione:
Originalmente inviato da antonio80 guarda va tranquillo che l'ecu è fatto apposta anche x farti dormire sonni tranquilli...se ci fosse stata qualche anomalia ti avrebbe tagliato l'alimentazione sicuramente...io di jetcat ne ho 3 e ti dico che è abbastanza frequente sulle 120 e sullle 160 di prima generazione come le mie...
ma pechè si continua a montare sta modifica dello start con il kerosene....
con il gas l'avviamento è più soft e le temperature non salgono immediatamente in modo esponenziale come con il kerostart.... |
Be i gusti sono gusti e non intendo discuterne.
Io ho 2 Jet CAt e una Jet Italia e tutte partono a Kerosene
Semplicemente uno spettacolo di realismo, non sento botti quando il gas innesca, non sento quella fastidiosa puzza di gas o non devo parzializzare il gas della bomboletta.
Qualcuno diceva che la Amt non partiva a Kero perchè nel tempo bucava la camera di scoppio. L'ho vista partire a Kero ed è fantastica....e probabilmente nessuno più dirà che buca camere
Per le temperature non so come vanno a gas ma posso assicurare che basta tenere il display in mano per verificare quanto sia progressiva e dolce la salita di temperatura con il Kerostart.
Occorre settare bene il voltaggio della pompa su Jet Cat
Se Pirotti, De Marchi, Laghi per citarne alcuni dei grandi partono a Kero con Jet CAt un motivo ci sarà
E poi come sempre ....a gas o a KERO ....basta che parta