sig
senza batteria ma è un carro armato volante
a parte gli scherzi: nei velivoli il peso è sempre una questione di compromesso dipende dal target o meglio specifiche che vuoi ottenere: "personal appeal"
Siccome sono uno "sfascia carrozze" con i modelli, il mio obiettivo primario è imparare a volare senza dover alimentare il magazzino ricambi di WK, ma soprattutto non restare a terra per mancanza di pezzi a parte il costo!
Per informazione i vari landing di MIA e altri in fibra costano una cifra e poi tempi, costi di spedizione:il mio l'ho realizzato con due fascette stringicavo piegate a caldo con il saldatore, forate e adattate. Il rottame del landing skid WK l'ho utilizzato come parti per il supporto del tail boom. Adesso voglio vedere quando si sfascia poi vi informo
Nel frattempo vi aggiorno:
- per il brushless di coda non mi hanno ancora dato info sicure!
- il motore brushed con spazzole in carbone sta arrivando dalla Francia e lo proverò
- i kit upgrade brushless per rx 409 è stato ordinato (per i 4#3/a)
- ho ordinato barrette di titanio, vediamo quando arrivano e quanto peso si risparmia: per landing ecc...!
- arrivato lo stroboscopio dall'inghilterra: adesso mi vedo al rallentatore i miei Bell/hiller upgrade in motion per capire dove c...
o sono i problemi!