05 novembre 05, 01:27
|
#7 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione: Originally posted by Dragone81@04 novembre 2005, 22:18 quando lo ho preso ti parlo del 2000, me lo avevano consigliato perchè costava poco e andava bene, molti al campo lo utilizzavano, il mio è la seconda versione, differisce sopratutto per il silenziatore molto più grande, per il resto non sò,
seguirò i tuoi consigli, la pompa mi era già presa voglia di montarla, perchè diciamo non è bello il motore che fà le "bizze" quando sei a 1m da terra in hovering
sarebbe interessante costruire una risonanza debitamente accordata, se qualcuno ci illumina con delle formule..... (forse ho anche io qualcosa su qualche libro....) | Il tuo avatar non si vede, prova a ridimensionare in un formato più piccolo la foto, e penso che apparirà.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|
| |