Citazione:
Originally posted by Marco m&m@04 novembre 2005, 21:28 Nel mio 68 ho tolto tutto compreso la prolunga posticcia che viene montata in special modo per i paesi in cui le normative antirumore sono molto severe.
In genere gli MDS sono motori piuttosto ostici per via del carburatore non molto preciso (specialmente la prima versione)
Il mio e' diventato un orologio che non perde un colpo e visto che devi montarlo su un fun fly ti consiglio di fare altrettanto.
Silenziatore senza nulla dentro e senza prolunga.
Candela OS F type (quella per i 4T)
Pompa perry a depressione.
La pompa in special modo te la consiglio vivamente. Costa cisrca 40 euro ma ti trasformera' l'MDS da una ciofeca che si spegne un volo si e l'altro pure a un mostro di affidabilita'.
Miscela 10% sintetico, 5% ricino, 7% nitro. |
Concordo in pieno, io userei un pochetto in più di ricino, almeno un 8% per arrivare ad un totale del 18 di olio.