Che ci faccio con sto hummer???????
Ciao a tutti ho da porvi un dubbio, ma facciamo prima un pò di premessa: ho fatto per intero la raccolta dell'hummer h2 dell h&w, la macchina poi l'ho montata, ho comprato un buon radiocomando futaba e anche un buon motore (o almeno credo).
Poi in fase di montaggio (che ho ormai completato) ho dovuto ricomprare in negozio alcuni pezzi poichè quelli della raccolta erano difettati.
Ora nell'insieme ho già speso una marea di soldi.
Adesso che avevo quasi finito il tutto vado dal negoziante del motore per chiedergli del rodaggio del motore stesso e gli espongo altri dubbi, del tipo che le ruote girano male, che i differenziali nn ingranano bene, che la frizione è durissima , cose così insomma.
Allora il neoziante mi fa che probabilmente come è già successo la macchina è stata montata male per via di errori nelle istruzioni e che devo portargliela così per 100 euro me la rimette apposto e mi fa il rodaggi del motore.
Ora mi chiedo che fare perchè mi tocca spendere altri soldi per una macchina che poi più di tanto nn vale o a sto punto me ne prendo una nuova direttamente da negozio che alla fine di qualità media hanno dei prezzi tutto sommato accettabili (ho visto attorno ai 350 euro) e sono complete di tutto?????
Preciso che questo dell'hummer è la mia prima esperienza in fatto di auto con motore a scoppio...
|