Discussione: Assicurazione F.A.N.I.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 09, 18:43   #64 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Fermi.. i campionati sono sotto l'egida dell'Aeroclub e di nessun altro.

La FAI e' unica, rilasciata dall'Aeroclub d'Italia e da nessun altro !!
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
come ti ha gia' risposto Denis la FAI la rilascia l'AeroClub d'Italia dunque gli "atleti" hanno tutti gli stessi diritti e doveri
come si vede nel calendario delle gare di CI ci sono alcune gare sotto l'egida di un Aero club locale oppure sotto l'egida si un gruppo Fiam
nelle classifiche di Campionato Italiano di fianco ad ogni pilota e' indicato l'organismo presso cui risulta tesserato ; per cui o un Aero Club o un gruppo Fiam
non si trovera' mai (per ora) in nessuno di questi documenti una menzione alla Fani
gli eventuali eventi di Campionato, cosi' come l'appartenenza del pilota in base alla emissione della tessera sportiva saranno a nome dell'Aero Club che Fani utilizza per fare da tramite
fra l'altro il nome di questo Aero Club non lo ha ancora menzionato nessuno (io non lo so) .... e mi domando come mai ?
e' un segreto ? eppure credo che sia un diritto di chi vuole iscriversi saperlo

g.generali
Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
Perdona Mod..ma è palese che chi ha una FAI puo' partecipare in qualsiasi categoria in gare nazionali ed internazionali..senza che la FIAM possa opporrsi..(salvo motivazione giuridicamente valide!)..scorri il calendario delle gare e vedrai che nelle richieste di affidamento delle gare ( accolte e pubblicate..) ci sono Enti non FIAM..e quindi si dà per scontato che non ci sono divieti o duplici Campionati...
OG

ps
...questa domanda non me la sarei aspettata da un Mod..
Per le gare internazionali lo imagginavo, la mia richiesta di chiarezza era solo per i Campionati Italiani, visto che sapevo dellinvio dei risultati in FIAM.
Ora la cosa mi è più chiara.

P.S.: cosa centra il fatto di essere mod? Sono l'unico mod che fa gare...