Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 09, 16:23   #26 (permalink)  Top
teobeer
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Morale della favola:
Se prima di volare mettete il lucchetto alla cassetta degli attrezzi, batterie ecc e la legate con una catena al palo della tettoia, farete la figura dei sospettosi, ma gli altri soci faranno la figura dei ladri!!!!!
Mai generalizzare!

Vediamola in maniera positiva: di queste cose non si è letto spesso su forum di altri casi pur essendo in tanti a scrivere da ogni parte di Italia; in questo caso specifico inoltre la compaggine degli aeromodellisti ti garantisco che si è stretta, organizzata, supportata non solo per condannare il fatto, ma soprattutto per stanare la pecora nera!! In altre lobby o categorie si sarebbe registrato il menefreghismo più assoluto....in altri settori ti garantisco che di delinquenti ne pullulano...

...voglio dire che l'ambiente dell'aeromodellismo è secondo me sano...magari c'è qualche sapientone, incauto, sprovveduto, disastro umano, individualista, prepotente, situazioni fisiologicamente e statisticamente compatibili alla tipologia di disciplina che seguiamo....ma tendenzialmente non certo farabutti. E credo perchè tuttosommato abbiamo fatto tutti sacrifici per attività quali costruire/ricostruire/modificare/studiare/imparare a volare/trovare zone e persone dove e con cui volare.....insomma non si tratta di trovarsi per dare un calcio ad una palla, l'ambiente è un pelino più selettivo, anche in tema di determinazione.

E' solo il mio personale pensiero ovviamente.
teobeer non è collegato   Rispondi citando