Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 09, 13:40   #3837 (permalink)  Top
Flap1987
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da AndreaX Visualizza messaggio
Come ho già scritto provando e riprovando con il gaine ed il proportional non ho risolto nulla, sembra non facciano nulla, le pale sono le xtreme robuste e perfettamente integre, la corona che trasmette il movimento alle pale appare integra, i motori sono gli xtreme cambiati da poco, insomma:non so più che fare.
fai così allora, scambia i motori e vedi se fà lo stesso difetto.
OPPURE.....io molte volte sbagliavo ad avvitare le viti del complesso lower hub, se le viti entrano nei buchi dell'outer shaft e poi vanno a toccare l'asricella inner shaft quando l'outer gira le viti toccano l'inner e se la portano appresso l'inner ANCHE se giri dalla parte opposta!
Soluzione= non far toccare le viti direttamente sull'inner shaft.

OUTER SHAFT= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

LOWER HUB= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

INNER SHAFT= Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Te fai una prova. Prova anche a levigare con carta vetrata l'outer e l'inner, e poi mettici un pò di svidol che non fà mai male.
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando