Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 09, 10:25   #580 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Ok per le antenne. controllando quello che ho scritto mi sono accordo di avere sbagliato, ti allego comunque 2 file per non fare altre castronerie. Per la cronaca durante la pausa pranzo ho fatto altre prove e con il modello posizionato a 70 cm da terra tutto OK fino alla distanza di 4-500 mt oltre non riuscivo a vedere nulla, nemmeno con il binocolo.... ( non avevo aiutanti...)

Enrico
per vedere i codici e prodotti esatti devi andare sul sito Corona, spesso sù HC pasticciano un pò con le sigle, comunque quel rx è un FHSS e non un DSSS come il mio sistema, e se non avevi aiutanti ovvio che oltre 400-500 metri non ti puoi spingere, ma comunque leggendo quà e là, pare che stò sistema abbia dei problemi, cosa che non hanno le 2,4 ghz V1 e il mio sistema DSSS V2, io in effetti...ho preso il sistema DSSS, con una scelta ponderata, visto che è la stessa codifica che usano le Spektrum, quindi stracolaudato e affidabile, non mi sono azzardato a impegolarmi in altre tipologie non troppo sperimentate di codifica del segnale...