Citazione:
Originalmente inviato da garbo controllati meglio il tuo sistema, quello che tù indichi è il DSSS V2 come il mio e non FHSS......se non hai sbagliato a scrivere...anche io ho comperato un antenna che avrebbe dovuto dare 7 db di guadagno, poi alla luce dell'analizzatore di spettro guadagnava neno dell' antenna originale...se vai indietro nei post lo trovi...io ho montato un antenna che mi dà 4-5 db di guadagno, antenna che avevo acquistato anni fà per il wirless...con questa ho un aumento significativo, con la super antenna, pagata 24 e data per 7 db..avevo un attenuazione...quidi..okkio..le antenne vanno provate quella originale seppur corta...và benissimo.. |
Ok per le antenne. controllando quello che ho scritto mi sono accordo di avere sbagliato, ti allego comunque 2 file per non fare altre castronerie. Per la cronaca durante la pausa pranzo ho fatto altre prove e con il modello posizionato a 70 cm da terra tutto OK fino alla distanza di 4-500 mt oltre non riuscivo a vedere nulla, nemmeno con il binocolo.... ( non avevo aiutanti...)
Enrico