Discussione: Info v-tail mixer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 09, 01:04   #4 (permalink)  Top
delcolandrea
User
 
L'avatar di delcolandrea
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: sacile
Messaggi: 262
2 stik

[QUOTE=magiostra;1409051]Salve a tutti, sono Antonio, ho costruito un modello in vetroresina, e ho deciso di motorizzarlo con due motori elettrici 720 bb torque della megax, regolatori graupner navy V30R e come radio una zebra 4 ch senza funzione mixer.
Ora, io vorrei poter effettuare virate sul posto dando massima potenza a un motore e massima potenza in retromarcia all'altro. Volevo optare per utilizzare i due stick come se fosse un comando a carroarmato (ogni stick comanda un motore permettendomi di dare comandi opposti ai motori nello stesso momento. Es.DX avanti Sx retro).
Poi un amico mi ha sconsigliato di usare questo metodo perchè sarebbero necessarie continue correzioni della rotta dovute alla non perfetto sincronismo nel numero dei giri dei due motori.
La soluzione che mi ha consigliato è quella di utilizzare il v-tail mixer. Ma con questo modo riesco a virare come prima vi ho spiegato?
Seconda domanda.....questo mixer è valido?????


secondo me il sistema che volevi utilizzare tu e almeno da provare anche perche non ti costa niente con i trim correggi le differenze
ciao
delcolandrea non è collegato   Rispondi citando