Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 21:25   #35 (permalink)  Top
firpofra
User
 
L'avatar di firpofra
 
Data registr.: 20-04-2006
Residenza: Finale Ligure ,SV
Messaggi: 948
ciao Tranquillo , no no vai tranquillo se te lo dico io ti devi fidare , su queste cose ho un sacco di esperienza , allora prendi la vernice che usi per i muri di casa tua ( tanto hai detto che ne hai molta ) , non la diluisci perchè è melgio se è bella densa , vedrai che si attacca meglio alle pareti del telaio e del giroscopio , e metti in pratica quello che ti ho scritto qualche post fa ... mi raccomando vogliamo le foto

Citazione:
Originalmente inviato da tranquillo Visualizza messaggio
poi sulla steca che tiene la prastica quela che dondola davanti edietro e pure di la e di qua sopra le pale io levato la adesivo nero e mi sono acorto che vola piu veloce. perche i entra piuaria tragli spachi?

magari ce la rimeto se non va bene voialtri che dite?
grazzie
ecco questi che hai descritto tu alla perfezione sono i paddles , ma il mio è un termine troppo tecnico , è meglio se continui ad usare la tua terminologia molto più chiara e concisa, questi lil devi levare ... vedrai che passerà moltissima aria e il tuo elicottero volerà in maniera molto stabile e il giro della morte ti verrà in maniera impeccabile

ahhh dimenticavo , meno male che mi sono ricordato , il peso della vernice vedrai che non influirà sull'andamento del tuo modello perche levando la capottina che hai fatto tu tutto si dovrebbe compensare alla perfezione ...
a presto e come ti ho detto non dimenticare le foto che siamo tutti molto ansiosi di vedere quella magnificenza di Raptor 30
__________________
Ciao Francesco
firpofra non è collegato   Rispondi citando