Discussione: Info v-tail mixer
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 20:46   #3 (permalink)  Top
marco292
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da magiostra Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono Antonio, ho costruito un modello in vetroresina, e ho deciso di motorizzarlo con due motori elettrici 720 bb torque della megax, regolatori graupner navy V30R e come radio una zebra 4 ch senza funzione mixer.
Ora, io vorrei poter effettuare virate sul posto dando massima potenza a un motore e massima potenza in retromarcia all'altro. Volevo optare per utilizzare i due stick come se fosse un comando a carroarmato (ogni stick comanda un motore permettendomi di dare comandi opposti ai motori nello stesso momento. Es.DX avanti Sx retro).
Poi un amico mi ha sconsigliato di usare questo metodo perchè sarebbero necessarie continue correzioni della rotta dovute alla non perfetto sincronismo nel numero dei giri dei due motori.
La soluzione che mi ha consigliato è quella di utilizzare il v-tail mixer. Ma con questo modo riesco a virare come prima vi ho spiegato?
Seconda domanda.....questo mixer è valido?????

V-Tail Mixer. Ultra-small by Turnigy only 4g su eBay.it Aeroplanes, Radio-Controlled, Toys Games

Lo schema elettrico che ho da seguire è il seguente.


Qualcuno mi può aiutare????
Grazie
pure te chiedi nel forum di navimodellismo? qui prima che cavi un ragno dal buco.. chiedi su aereomodellismo li lo usano tutti.. cavron
marco292 non è collegato   Rispondi citando