Discussione: Assicurazione F.A.N.I.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 17:39   #42 (permalink)  Top
zubazuba
User
 
Data registr.: 09-03-2009
Messaggi: 20
Citazione:
Originalmente inviato da Flavio86_ITA Visualizza messaggio
Non vorrei contradirti, ma questo accade per ogni assicurazione, se tu provochi un incidente, dove coinvolgi più persone è normale che il massimale è divisibile per le persone coinvolte (sempre se rientrano nello stesso incidente)..Poi ragazzi, bisogna vedere sempre a chi si fà il danno, per esempio se uno uccide un ragazzo al 6° anno di medicina, con il padre medico che ha il più grande studio medico d'Italia, possiamo dire che neanche i 4.000.000 della FIAM ti salvano,. Mentre se ammazzi uno che fà il pastore e ha 77 anni, sei bastanza coperto anche dalla FANI..(Un consiglio se dovete scegliere tra pastore e medico, buttatevi con l'aereo sul pastore)



Anche qui ho da ridire, perchè cè scritto che la franchigia, ci è solamente per le persone più strette o oggetti di essi (familiari, la macchina di tuo fratello, e così via), ma dice che in base ad un articolo mi sembra il 13 (di uno dei due link) questa franchigia, viene tolta..In poche parole sono coperti anche i familiari e tutti.

Altre cose interesanti che ho trovato sono: Vengono coperti tutti i modelli, senza limiti in propulsione, potenza, grandezza e gudiati con tutti i sistemi radio omologati e non..

Poi se trovo qualcosaltro ve lo dico..
Ciao Flavio86 ITA
ho riletto nuovamente a polizza Milano Assicurazioni (FANA) riscontrando che questa prevede la franchigia di €.500 agli articoli 3 e 8 delle "condizioni partricolari" e di €.100 nelle "condizioni aggiuntive".
Quindi ? sono questi costi aggiuntiv per l'assicurato in caso d sinistro? mi pare che tu ritieni che queste clausole siano inefficaci, pochè sono riportate nel contratto ritengo che in caso di sinistro l'assicurato debba corrispondere alla Milano Assicurazione la franchiga indicata in poizza.
zubazuba non è collegato   Rispondi citando