Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 14:13   #22 (permalink)  Top
alberto2
User
 
L'avatar di alberto2
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.057
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Visopallido Visualizza messaggio
ok allora decido x il 13XL! considerato la tua grande esperienza vorrei (se non ti scoccia) copiarti le soluzioni che hai fatto, piastra in carbonio per servo deriva e castello rivestito in carbonio. Il castello è compreso nella scatola?
è una modifica che suggerisce la Sebart?
Non mi scoccia assolutamente, anzi, mi fa piaciere che il setup e gli arrangiamenti scelti ti piacciano, tutti noi facciamo così, chi ci ha preceduto traccia la via, poi magari la modifichiamo.La scelta se 13 xl oppure 14 xl deriva da gusti "tecnici" personali, nel mio caso, pur consapevole della maggior trazione statica del 14 XL, ho preferito utilizzare il 13 in quanto già il passaggio da un cassa rotante a un motore ridotto comporta l'abituarsi a tempi di erogazione potenza con ritardi superiori, quindi nel 14 XL, che è ancora + ridotto, questo aspetto sarebbe ancor + accentuato.Inoltre nel 3D preferisco un motore + brillante, che intervenga rapidamente sulle correzioni richieste( vedi aggiustamenti in hovering etc).Il castello motore lo avevo dalla scatola dell'F140, ma è comunque disponibile in Sebart. La modifica non viene suggerita dalla Sebart in quanto il motore cosigliato è l' A60 22S.Attezione che la piastra in carbonio sotto il servo timone è da 1 mm, incollata con U-Plus a punti(sempre x via del peso).
__________________
ONLY 3D & FPV


alberto2 non è collegato   Rispondi citando