Citazione:
Originalmente inviato da Mordor Salve a tutti,
sono un nuovo utente ed avrei bisogno dei vostri preziosi consigli.
Sono intensionato ad acquistare un Buggy RC con motore Elettrico, vorrei sapere cosa mi consigliate di prendere senza spendere un patrimonio per iniziare un po' a divertirmi (100-150).
Inoltre vorrei sapere quanto viene a costare in media l'equipaggiamento per poter fare un po' di "competizioni" a livello amatoriale, senza grosse pretese. Come equipaggiamento intendo ad esempio:
- pacco batterie (xchè mi pare di aver capito che quelli che trovi in dotazione non sono proprio bello);
- caricabatterie BUONO;
- attrezzature varie;
- etc ..
Vi ringrazio molto, e scusate per la banalità delle mie domande ma sono veramente un neofita e devo imparare tutto...
Ah .. un'ultima cosa .. in provincia di LIVORNO c'è qualcosa di attivo per le questo tipo di modellismo? (Gare, Raduni, Team etc)
Un saluto. |
con 100/150 euro non trovi nulla per fare competizioni.. volendo l'unica cosa che puoi prendere è la buggy della himoto/XSTR o HSP che siano (sono tre case che usano lo stesso telaio)... su ebay viene sulle 120/130 euro.
Calcola che poi devi prenderti una batteria migliore (io consiglio di guardare su jonathan qualcosa che abbia almeno 4000 mah a 7,2 o 8,4 V) ... e un carica batterie rapido altrimenti con quello di scatola ci metti 10 ore a caricare le batterie.
Che altro .. come attrezzature ti bastano delle chiavi a brugola e dei cacciaviti.. poi con il tempo se ti piacerà questo hobby aumenterai le tue dotazioni.