Citazione:
Originalmente inviato da bimoto ho letto molto di corsa e chiedo scusa se non ho capito bene:
mi pare che le Vs A123 durino pochino...
Io ho fatto test ieri in pista. Purtroppo non ho fatto due RUN seri ( una volta mi sono dimenticato di prendere il tempo, le latre due mi sono capottatto )...
ma più o meno mi sento di dichiarare:
circa 8 minuti, poi capottamneto, girato alri due minuti poi CUT OFF....
vado ai box e mi accorgo di che si era staccato un filo di parallelo.
Lo innesto e vado ancora a girare per altri minuti..... ( quanti? boh? )
Quindi , sommando penso di aver girato OLTRE i 12 minuti..............
Il cut off io lo lascio a 8V. Fino a che non arriva il cut off la macchina VOLA!
Il bilanciamento mi si assesta bene sui 0,01 mV tra le celle.
Ora ne ho una che fa i capricci, ma credo si sia tagliato il filettino del balancer. Vi aggiorno!!! |
Bi
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Io ho un comportamento molto diverso:
Passi per la durata (io tengo il CUtoff a 9V per 4s)
quindi a 2,25 per cella... comunque in ricarica si riprendono tutti i 2300... quindi le scarico completamente... solo non restano bilanciate. Noto differenze anche di 15 millivolt tra la più carica e la meno carica... questo dopo 5 minuti dalla bilanciatura.
Se tu non noti questo.... il venditore ci ha GABBATO
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rifilandoci celle usate
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A parte questo
dettaglio (
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) noto che le durate sono compatibili con quelle che ottengo con le lipo
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probabilmente è il tuo motore che ha consumi ridotti e questo ci può stare.