Discussione: Assicurazione F.A.N.I.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 13:21   #41 (permalink)  Top
-OGGO-
User

L'avatar di -OGGO-

Data registr.: 21-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Sono di corsa.
....................
................................................

Abbiamo fatto fare le tessere (che tra l'altro ci sono costate una fortuna) e l'AeCi ce le ha fatte annullare in quanto senza validita', quindi non le abbiamo nemmeno consegnate. Ci sono pervenute alcuni giorni fa quelle dell' AeCi (erano trascorsi circa 6 mesi o forse meno n.d.r. dagli esami e non 2 anni) e saranno inviate ai presidenti dei gruppi tra pachi giorni (cosa che e' poi effettivamente avvenuta n.d.r.)

Forse, prima di levar scudi... e' bene informarsi...
Riguardo al contenuto delle sue domande e le risposte del Presidente Peracchi queste appartengono solo a voi e a chi era presente..io non lo ero e quindi prendo il tutto con il beneficio dell'invenario.
Detto questo il sottoscritto ha ricevuto il tesserino ufficiale da Istruttore AeCI (Corso Istruttori del 15/16 Dic.2006 campo G.Onesti (CONI) Roma) nel mese di novembre 2008..in sostituzione di quello che fu rilasciato provvisoriamente con validità tutto 2007 (con accordo AeCI)..quindi se non sono due anni poco ci manca..altra cosa potrebbe essere il discorso riguardo il secondo corso..quello del 11 ott.2007 da me condotto per la regione Lazio..ma al di là di andare a fare le pulci anche per questo corso i tesserini di idoneità sono stati consegnati a spese FIAM attraverso i Delegati e i Presidenti in quanto gestori e responsabili di quel corso!
Quanto al pacchetto Assicurativo FIAM le posso comunicare che questo contempla la rinuncia di rivalsa..non solo , il suo massimale non è a consumo! cosa difficile da trovarsi in altre polizze!
OG.

ps
Guardi che il mio non è un tirar su di scudi ,di solito i miei interventi sono mirati a dire la verità..e del mio "sapere"..troppo o poco che questo possa essere ,lo lascio sempre decidere a chi mi legge e conosce di persona!
Quanto al suo prodigarsi per il "bene" dell'aeromodellismo..bhe ..mi perdoni questo suo impegno le sarebbe dovuto anche solo dalla carica che ricopre.
Mi stia bene..e occhio ai comignoli! e alle antenne abbandonate.
Per volare oggi su i tetti..c'è veramente bisogno di una buona assicurazione..ma visto quello che ha scritto penso che lei si sia ben protetto e ,anche a basto costo,credendole sulla parola

Ultima modifica di -OGGO- : 16 marzo 09 alle ore 13:28
-OGGO- non è collegato   Rispondi citando