Citazione:
Originalmente inviato da miro972 te lo dicevo perchè i ho un procopter preso qualche mese fa da un amico con il quale volevo imparare a pilotare l'ely monorotore pero... nel terrazzo lo provo ma c'è sempre un po di vento e non riuscivo a tenerlo fermo per piu' di qualche secondo fino a quando ieri sera mi è scivolato dal pollice lo stick alettoni ed è finito a terra con rottura carrello braccetto regicoda.... comunque pensi che sia meglio prenderne un altro migliore per imparare o conviene aggiustare questo anche se già mi hai risposto dicendomi che va bene devo solo aver pazienza a casa mi alleno con il kestrel sx pensi che vada bene per imparare? uso anche il rf g4,5 ma non esiste uno scenario al chiuso credo sarebbe meglio anche a me non interessa il volo 3d l'ely nuovo che hai preso è una bomba bellissimo costa anche un bel po ho visto |
Il Procopter se è ben regolato è ottimo, ha una buona stabilità, ma per poterlo pilotare in presenza di vento ci vuole una bella dose di esperienza, considera che con vento anche leggero devi volare in idle-up, con vento un po' più consistente è meglio non volare affatto, i classe 400 sono comunque piccoli. Per il momento ripara e continua con questo, poi quando avrai aquisito un buon controllo del modello penserai all'acquisto di un eli migliore.
Il kerstrel è ottimo per divertirsi ed allenarsi, poi con l'aiuto dell'ottimo simulatore che hai vedrai che in poco tempo imparerai bene.