Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 09:48   #775 (permalink)  Top
Luca1977
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Vedo che non sei informato sul fatto della spedizione, ti confermo che per essere tutelati bisogna fare l'assicurazione ed eventualmente rivalersi sul trasportatore e non sul venditore, anche perchè il trasportatore prende i soldini per consegnare (art. 1693). Da acquirente apprezzo il servizio di Paypal, certo che come dici tu stesso per colpa altrui noi non riceviamo, il venditore viene "trombato" ed il trasportatore ??? speriamo che tutti i nwgozi aprano una filiale in Germania o cmq europa così evitiamo questi problemi
Guarda,
non ti sto rispondendo perchè voglio iniziare una diatriba con Te.
Io di articoli non ne so nulla e francamente non ho il tempo e le energie per approfondire come fai Te. (ammirevole la tua conoscenza per carità).

Ribadisco: Non sono obbligato a fare l'assicurazione (magari un giorno diventerà obbligatoria).
Però la merce mi deve arrivare lo stesso.
Se non mi arriva mi avvalgo su paypal.

Ripeto quello che ho già scritto prima:
probabilmente per gli acquisti importanti dalla prox volta seguirò il consiglio dell'asicurazione....

Faccio un esempio....sto ancora aspettando il regolatore castel creation che ha già montato Pessottino sul Tarot e relativo cavo usb (per il mio Tarot).

Ebbene, dal 23 febbraio ad oggi nulla.
Ho pagato con paypal...il venditore mi ha dato il tracking che tra l'altro non funziona.
Tramite un apposito servizio ho inserito il codice che dovrebbe tenermi aggiornato via e-mail sulla situazione, ma ancora nulla.
Credo che ci fosse pure l'assicurazione per questo oggetto.
Che fare, se non si risolve mi tutelerò con paypal.
ciao
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando