Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 09:07   #1 (permalink)  Top
marcoextra
User

L'avatar di marcoextra

Data registr.: 02-09-2007
Aiuto... Scelta Centraina Power Box

Buongiorno A Tutti Colleghi Aeromodellisti, Volevo Chiedervi Informazioni A Riguardo... Ho Preso Un Nuovo Modello Che Utilizzerò Come Trainatore In Quanto Stiamo Mettendo Inpiedi Una Squadra Di Aerotraino, Volevo Chiedervi Se Potreste Aiutarmi Nella Scelta Della Cenralina Powerbox, Il Modello Dechatlon 2m50 è Così Equipaggiato 7 Servi Analogici Compreso Quello Dello Sgancio Motore Zenoah 45 Benzina, Modiificato, Ossia Con Accensione Centralia Come I Dl Per La Candela, Il Vecchio Proprietario Aveva Montato Sopra Al Modello Una Centralina Perchè Mi Diceva Voleva Averemaggiore Sicurezza Ossia Aveva Paura Che La Cenralina D'acensione Della Candela Poteva Interferire Con I Servocomandi Se Non Ci Fosse Stata Quest'ultima Sono Andato A Vedere Le Centraline E Mi Consiglia Il Vecchio Proprietario Una 40/16 Exert Ma... Io Volevo Chiedervi Per Voi è Davvero Così Indispensabile Questa Centralina E Soprattutto.... La Centralina Power Box Basic Non Potrebb Essere Sufficente?? Spero Che Mi Rispondete E Chiedo Di Rispondere Solo A Persone Che Sappiano Bene Le Caratteristiche Del Prodotto In Questione. Grazie Mille Ragazzi Marco
marcoextra non è collegato   Rispondi citando