Citazione:
Originalmente inviato da nuvolari ciao a dire la verità come costruzione mi pare troppo semplificato quindi un pò debole come struttura rispetto alla ditta flair e quello che ai preso tù; hò dovuto fare qualche rinforzo alla fusoliera infatti loro stessi dicono di non eccedere di potenza però in tanto è leggermente piu bello del pup della flair mi consolo con il fokker 1/4 della ditta flair però lo costruirò più in là; per esempio il piano costruttivo delle ali del mio pup aveva una semiala leggermente + corta affare di 7 mm però alla fine mi anno detto vola lo stesso però potevano anche specificarlo sulle istruzioni che i loro disegni sono sbagliati di poco, avrebbe sbagliato anche un esperto quindi controllati sempre le misure reali riportate sul disegno più in là posso farti qualche domanda su quali rinvii ai adoperato per una scala 1/4?
ti saluto
Giancarlo |
I rinvii che ho adoperato per l'1/4 di scala sono i classici cavetti in acciaio (al momento non ricordo il carico max), se hai bisogno per quanto è di mia conoscenza ti aiuto volentieri.
Ciao Fabrizio