Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 02:23   #53 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Quì siamo OT
Comunque col Procopter Sport mi sono trovato bene, è un ottimo modello, certo non si può paragonare a un Trex 450 o a un MiniTitan, ma costa anche la metà, ha il piatto a 120° ed ha un ottimo gyro, essendo un RTF ha in dotazione una radio economica che non ti permette di fare le regolazioni che potresti fare con una radio digitale. Per me è stato diverso perchè volo in mode2 mentre il Procopter Sport viene venduto solo in mode1, dopo aver tentato di cambiare il mode sulla sua radio ed avendo visto che ciò non era possibile, ho dovuto cambiare radio prendendo una HiTech Optic6. Fra poco lo metterò in vendita compreso di radio Optic6, perchè ho appena acquistato l'Innovator MD530, troppi eli non li posso tenere, poi a me piacciono le riproduzioni e non mi interessa il volo 3d.
N.B. Col Procopter Sport puoi anche fare volo rovescio, ma non ha la potenza idonea a poter fare 3D estremo.
te lo dicevo perchè i ho un procopter preso qualche mese fa da un amico con il quale volevo imparare a pilotare l'ely monorotore pero... nel terrazzo lo provo ma c'è sempre un po di vento e non riuscivo a tenerlo fermo per piu' di qualche secondo fino a quando ieri sera mi è scivolato dal pollice lo stick alettoni ed è finito a terra con rottura carrello braccetto regicoda.... comunque pensi che sia meglio prenderne un altro migliore per imparare o conviene aggiustare questo anche se già mi hai risposto dicendomi che va bene devo solo aver pazienza a casa mi alleno con il kestrel sx pensi che vada bene per imparare? uso anche il rf g4,5 ma non esiste uno scenario al chiuso credo sarebbe meglio anche a me non interessa il volo 3d l'ely nuovo che hai preso è una bomba bellissimo costa anche un bel po ho visto
miro972 non è collegato   Rispondi citando