Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 01:07   #2354 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
la frizione la moduli con le mani...tieni stretta la corona con le dita e con l' altra mano stringe + che puoi il dado stringifrizione..qunado le dita non ce la fanno + a tenere la corona ferma..hai stretto la frizione a "pacco"...che è la messa a punto che preferisco x le frizioni..

...se le spazzole hanno retto e non vedi filamenti bruciati gli hai dato un bel scaldotto ma dovrebbe funzionare ancora..dagli una bella pulita con un cleaner e due gocce di olio sulle boccole dell' albero motore..

Grazie refu...
il metodo di tenere la corona ferma con i diti, anche se totalmente stupida, l'ho utilizzato per stringere la frizione la prima volta (qualche giorno fa)... dopo che mi sono tagliato un dito che avevo messo a bloccare fra la corona e il pigno... il bello è che nons entivo dolore finchè non l'ho tolto poi ho deciso di metterci qualcos'altro che non fosse mio (un pezzi di carta arrotolata.... solamente poco fa ho scoperto che basta bloccare quel pispolino forato che esce dalla oparte opposta

Per il motore io non sono fornito ne di cleaner ne altro

Ma è normale che non impenni affatto anche con quelle configurazioni ? Il rumore strano è normale ? sembra che gratti e fischia ogni tanto...
ecco ora mi son ricordato... anche un motore fischia quando parte mi sa che sto combinando un paio di casini... quando c'è il raduno che ho bisogno urgente di avere consigli sul campo
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando