Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 09, 00:47   #8 (permalink)  Top
stuch17
User

Data registr.: 13-03-2009
Buona sera a tutti, dopo il pomeriggio a casa della mia morosa con casa con enorme giardino libero, bella giornata pochissimo ventilata (forse non poco abbastanza), eccomi qui a contare i danni al mio "piccolino"....1 pattino rotto (quindi da sostituire), uno scatto nel comando del gas (l'accelerazione non è più fluida ma con uno scatto leggero di potenza) e poi altro non sò.

Causa: mi stavo parecchio divertendo quando è decisamente schizzato in alto, diciam 7\8 metri, e andando sopra il tetto della casa ha puntato decisamente il terreno (morbido e spugnoso) toccando però prima la grondaia e poi il terreno.......peccato, ma penso che una piccola corrente d'aria l'abbia sollevato....
Vabbè, il pattino costa una stupidaggine, per il resto magari mi informo dal negoziante se effettua anche riparazioni\verifiche, oppure se qualcuno di voi conosce in provincia pordenone,treviso, qualche riparatore\esperto

Siti che mi consigliate da dove prendere il materiale?...oppure direttamente dalla Scorpio? (vendono per caso anche direttamente in azienda a trento?)

Ciaooooooo

Grazie per i consigli, il simulatore purtroppo non cè l'ho, preferisco imparare sul campo di "battaglia" (sperando di limitare i danni)

Ciaoooo
stuch17 non è collegato   Rispondi citando