Discussione: Traxxas E-Maxx
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Vecchio 16 marzo 09, 00:11   #2352 (permalink)  Top
eMMe 92
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
ho smontato le ruote ecc e i cuscinetti sono ok. la meccanicaè apposto .. non pensavo neanche io .. invece..
Io oggi ho fatto un'uscita di prova con il max, le nuove ruote (che piano piano si stanno lisciando e la malattia sta passando avevi ragione Van), le ventole, irapporti 17/68 (insomma la corona stock) e la frizione strinta al max (con batterie orion 8.4V 4500 mah)...
stranamente non si impenna neanche così (io ancora sto mezzo, oltre a un cappottamento fulmineo dopo una sgassata mentre ero in piena retro, non l'ho visto alzarsi da terra)... sono sempre più convinto di non saper fare l'accoppiamento che con i nuovi pignoni si sente un rumore strano e non c'è il verso di metterli nella posizione giusta... dopo un pochino di corsa sento che la velocità cala nettamente, giro un paio di minuti e mi decido a fermarmi per controllare... svito la copertura e vedo che un pigno è scappato via... in pratica ho girato 2 minuti con un solo titan mi avvicino e sento puzza di bruciato... non è che ho cotto il motore ?
Mi spiegate come funziona la frizione, non so cosa succede se si stringe troppo o il contrario... come faccio a vedere se è strinta troppo ?
Saluti... sono proprio negato nelle messe a punto
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