Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 marzo 09, 23:10   #66 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da Matt80 Visualizza messaggio
Cerco di aiutarti per quel che posso!

1) le Polyquest non ci stanno nella canopy di serie. Hai 3 alternative: o sposti in avanti i supporti della canopy facendo 2 fori sul frame in carbonio del Rexino, o fai 2 fori in più sulla canopy (bruttissimo... ) più arretrati rispetto a quelli già presenti. Oppure prendi questa canopy maggiorata (che al momento da Elyshop è esaurita, ma magari trovi altrove) Ely Shop

Io come batterie uso delle Outrage apposta per il T-250, con già il connettore giusto: Fast Lad Performance


2)scusa ma non ho capito..

3)se hai serrato troppo la vite che fissa la manina all'hub di coda e hai già provato a svitarla senza peraltro riuscirci la vedo un po' dura...
Le vitine del rexino sono piuttosto delicate: basta non inserire bene fino in fondo la brugola in dotazione per deformare irrimediabilmente la testa.

4)mai capitato. Dirò una stupidata, ma hai controllato che gli accoppiamenti tra i vari ingranaggi non siano troppo serrati? I settaggi del regolatore sono corretti? (nel dubbio lascia tutto in default)


Adesso attendi che i veri esperti ti dicano i loro pareri!
spostando i supporti o spostando i fori della canopy, questa resta sganciata al di sotto del telaio. Non vorrei che mi finisca tra le pale del rotore mentre sono in volo !
In attesa della nuova canopy ho scelto la soluzione "bruttissima" di fare altri fori nella canopy, così non modifico il telaio e con la nuova canopy risolverò (spero) quando arriverà.
Certo che si inizia bene, puleggia da cambiare in metallo, cuscinetti pinze di coda da cambiare, servo di coda da cambiare, canopy da cambiare. Vedremo alla fine quanto mi costerà realmente questo Trexino !

Per la vite del Washout, ho risolto togliendola col pinzone e mettendone una più corta dal sacchetto degli spare (ottima cosa !). Il Washout da quel lato non è filettato fino in fondo (non dovrebbero sostituire quelli difettosi durante il preassamblaggio in fabbrica ? Cosa li preassemblano a fare questi particolari se non per individuare pezzi difettosi e scartarli ?

Ora mi resta solo il problema della pinza di coda grippata.
Stò provando con trapano e punta per acciaio ma la testa della vitina sembra restare indifferente ?!?
m.rik non è collegato   Rispondi citando